DART - zdjęcia Strona Główna DART - zdjęcia
Witamy na forum dyskusyjnym wszystkich miłośników darta niezależnie od miejsca zamieszkania, przynależności klubowej, organizacyjnej, itp.
Zarejestruj się i dyskutuj z nami.


FAQFAQ  SzukajSzukaj  UżytkownicyUżytkownicy  GrupyGrupy
RejestracjaRejestracja  ZalogujZaloguj  AlbumAlbum  Chat

Poprzedni temat «» Następny temat
Converse One Star Golf Le fleur
Autor Wiadomość
p7q37jvh 


Wiek: 30
Dołączył: 19 Cze 2021
Posty: 1
Skąd: dfdfsffdg
Wysłany: Sob Cze 19, 2021 2:52 am   Converse One Star Golf Le fleur


Come molte delle calzature Converse, la One Star ha una ricca storia di introduzione scarpeshopfor.com decenni fa, in particolare nel 1974, realizzata con l'emblema della stella solitaria del marchio. Ristampata all'inizio degli anni '90, la sneaker è diventata rapidamente la scarpa preferita dalla cultura alternativa evolvendosi in qualcosa di più di una scarpa, una dichiarazione. Converse ora introduce la One Star in una semplice colorazione in bianco e nero, progettata per le prestazioni di skateboard e dotata di una soletta Nike Zoom Air per il supporto agli impatti con una costruzione vulcanizzata complessiva.

Sin dal suo ritorno nel 2017, la One Star è stata una delle sneakers Converse più Converse scarpe nuove modello popolari degli ultimi tempi. Anche grazie a una serie di collaborazioni con Tyler, The Creator, la scarpa ha guadagnato popolarità e ha ricevuto un paio di restyling unici. Con One Star GRINCH Le FLEUR, il rapper ha ora rivelato un nuovissimo design sulla silhouette.

La One Star è pronta per essere rilasciata in rosso o marrone, mentre la Chuck 70 è avvolta Converse One Star Golf Le fleur in una regale colorazione viola. Ogni sneaker è dotata del caratteristico marchio floreale GOLF le FLEUR* lungo il lato, oltre a un logo bianco ricamato sul linguetta, lacci bianchi e un'intersuola bianca. Infine, le paia sono rifinite con una stampa floreale sulla suola.

Sotto il piede, la comoda soletta Lunarlon e l'aderenza Cons Traction Rubber lavorano insieme Vendita calda per darti una migliore sensazione e controllo della tua tavola. E a completare la scarpa c'è una linguetta a soffietto che offre maggiore comfort e una vestibilità aderente. La One Star Pro è una vecchia Converse Favorite realizzata con materiali adatti allo skate, così puoi avere l'aspetto e la sensazione Converse e anche skateare.

https://www.scarpeshopfor.com/
 
 
Wyświetl posty z ostatnich:   
Ten temat jest zablokowany bez możliwości zmiany postów lub pisania odpowiedzi
Nie możesz pisać nowych tematów
Nie możesz odpowiadać w tematach
Nie możesz zmieniać swoich postów
Nie możesz usuwać swoich postów
Nie możesz głosować w ankietach
Nie możesz załączać plików na tym forum
Możesz ściągać załączniki na tym forum
Dodaj temat do Ulubionych
Wersja do druku

Skocz do:  

Powered by phpBB modified by Przemo © 2003 phpBB Group